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SOLUZIONE NASHUATEC "DIGIDOCFLOW" - Software di archiviazione documentale

SOLUZIONE NASHUATEC "DIGIDOCFLOW" - Software di archiviazione documentale - italmatic srl


DigiDocFlow
è la soluzione software sviluppata per i sistemi
multifunzionali Nashuatec che consente la personalizzazione
delle applicazioni di scansione e una veloce creazione degli
archivi elettronici, direttamente da pannello di controllo.
  
 
Soluzione ideale peresigenze di archiviazione elettronica:

 
• Consente la creazione di archivi
dinamici e sicuri

• Sfrutta appieno i servizi di scansione
delle periferiche multifunzione

• Riorganizza i documenti acquisiti
in cartelle di Windows per una
immediata condivisione e consultazione

• Cattura ed esporta dati utili del
documento attraverso la creazione
di file XML, TXT o CSV

• È facilmente personalizzabile
attraverso l’utilizzo di un programma
Wizard

 - italmatic srl

Operatività semplificata
 
 Per gli utenti delle apparecchiature Nashuatec, la
scansione e la distribuzione in rete dei documenti
cartacei non sono mai state operazioni così semplici.
DigiDocFlow è uno strumento middleware che si pone
tra gli strumenti di scansione e le applicazioni documentali
in uso.
Il pannello di controllo delle multifunzione viene personalizzato
con icone e menu guida che consentono,
all’operatore, di definire il documento da acquisire e
di individuare velocemente la corretta destinazione.
DigiDocFlow - ponendosi come strumento per la gestione
dei flussi di acquisizione, processo e distribuzione
dei documenti - consente una scansione e conversione
user friendly di tutta la documentazione.

ADIJED - gestione elettronica dei documenti - workflow documentale

ADIJED - gestione elettronica dei documenti - workflow documentale - italmatic srl



ADIJED è la soluzione per aziende di tutte le dimensioni con esigenze di :

 
§ organizzazione
 
§ conservazione
 
§ gestione
 
§ consultazione
 
§ distribuzione
 
§ convalida e approvazione


di documenti provenienti da sistemi gestionali, applicativi d’ufficio, posta elettronica, fax e altre fonti, in formato cartaceo o digitale.

 

La suite si adatta in maniera flessibile a qualsiasi esigenza, integrandosi con i programmi già utilizzati dal cliente e nella massima sicurezza.




Panoramica:

AdiJed offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali.

AdiJed semplifica il lavoro fornendo uno strumento indispensabile per la gestione efficiente dei documenti e delle informazioni vitali per l’azienda.

Tutte le aziende piccole, medie o grandi possono fruire dei benefici di AdiJed.

AdiJed si integra in qualsiasi realtà aziendale, interagisce con il sistema informativo esistente, dialoga con i database già utilizzati in azienda, divenendo così il fulcro di tutti i processi documentali in azienda.

AdiJed accresce l’efficienza nei processi aziendali, permettendo un recupero di tempo e risorse da destinare ad attività più produttive.

AdiJed assicura tempi di avviamento moderati garantendo costi di start-up decisamente contenuti.





Principali funzionalità:

Trasparenza
I documenti vengono mantenuti nel loro formato originale, AdiJed non crea alcun formato proprietario né per i documenti né per il database

Gestione degli utenti
AdiJed consente la creazione e la gestione dinamica degli utenti, garantisce la completa integrazione con sistemi di single sign on.

Gestione della sicurezza
Con AdiJed è possibile gestire la sicurezza degli accessi e impostare livelli diversificati di accessibilità ai documenti e di abilitazione alle funzionalità del programma.

Formati gestiti
AdiJed gestisce documenti di qualsiasi formato digitale.

Gestione delle categorie di documenti
AdiJed permette di gestire un archivio suddividendo i documenti per categorie. Niente di preconfigurato! AdiJed, all’atto dell’installazione, è come un foglio bianco che viene disegnato e composto con il cliente!

Ricerca dei documenti
AdiJed
permette di ricercare intuitivamente e agevolmente qualsiasi documento archiviato, consentendo anche una ricerca full text.

Gestione delle notifiche
Un sistema integrato di “posta interna” ad AdiJed permette, a tutti gli utenti configurati e autorizzati, di scambiarsi messaggi, considerazioni e segnalazioni su nuovi documenti inseriti.

Interfaccia utente
AdiJed
ha un’interfaccia utente, fruibile attraverso un browser Internet, che risulta intuitiva, pratica, ergonomica e personalizzabile.

 



Ecco un esempio dei moduli presenti presenti nella suite

Ecco un esempio dei moduli presenti presenti nella suite - italmatic srl
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