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Soluzione tecnologia 3CX ... l'ideale per il voip

Soluzione tecnologia 3CX ... l'ideale per il voip - italmatic srl

Vendita -Noleggio e assistenza on site

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Scoprite i vantaggi del centralino telefonico 3CX

IP PBX di tipo VOIP

 

Il centralino 3CX è un Centralino IP PBX che sostituisce completamente un PBX tradizionale su licenza , supporta telefoni SIP basati su hardware/software, servizi VOIP e linee telefoniche tradizionali e offre numerosi vantaggi:

  • Niente impianti telefonici separati: i telefoni utilizzano la rete di computer
  • Maggiore facilità d’installazione e gestione con l’interfaccia di configurazione basata su web
  • Un IP PBX basato su software è molto meno costoso di un centralino fisico
  • I dipendenti possono cambiare ufficio senza dover apportare modifiche all'impianto o alla configurazione IP PBX
  • Possibilità di scegliere tra molti telefoni basati sul protocollo SIP anziché rimanere legati ad un unico produttore
  • Possibilità di fare e ricevere telefonate tramite lo standard PSTN grazie a gateway VOIP
  • Risparmio sul costo delle chiamate adoperando il servizio SIP VOIP o WAN

 

 
BROCHURE 3CX_2014 BROCHURE 3CX_2014 [1.211 Kb]

Benefici:

·            Non necessità di un cablaggio separato poiché il sistema usa la rete esistente dei dati

·            Semplice installazione e gestione attraverso la sua console basata su interfaccia Web

·            Spese molto inferiori rispetto ad un PBX basato su hardware

·            Permette agli impiegati di condividere la postazione di lavoro e di fare il telelavoro

·            Gli utenti possono configurare autonomamente i loro interni usando il portale Utente

·            Possibilità di utilizzare qualsiasi telefono SIP invece di essere legati ad un particolare venditore

·            Ricevere e fare chiamate attraverso la linea telefonica normale esistente usando un Gateway VoIP

·            Risparmiare sul costo delle chiamate. Configurazioni semplificate usando i template per i più popolari telefoni SIP / Provider VoIP

Caratteristiche chiave:

·            3CX VoIP Client – semplifica l’uso e implementa la mobilità.

·            Console di gestione basata su web per una facile amministrazione

·            Numero di interni illimitato

·            Integrazione con Windows server 2008 – esegui un PBX virtuale

·            BLF – Impostazione degli indicatori di presenza ed eliminazione dei tempi spesi ad inseguirsi al telefono (phone tag)

·            Integrazione di Microsoft Outlook / Salesforce.com – lancia le chiamare direttamente dal tuo CRM favorito

·            Ponti 3CX – collega rami della tua azienda facilmente

·            Tunnel 3CX – per semplici connessione remote

·            Fax server

·            Messaggi unificati – ricevi i messaggi vocali e i fax via email

·            Numero illimitato di IVR

·            Approviggionamento dei telefoni

·            Radio avviso e citofono

·            Inoltro delle chiamate con regole avanzate: ID di chi chiama, tempo e tipo della chiamata

·            Code di chiamata

·            Registrazione della chiamata

·            Audio conferenza

·            Prelievo delle chiamate, parcheggio delle chiamate, inoltro delle chiamate, chiamata per nome

ECCO UN ESEMPIO DI CONFIGURAZIONE 3CX CON VOIP PROVIDERE E LINEA TRADIZIONALE

ECCO UN ESEMPIO DI CONFIGURAZIONE  3CX CON VOIP PROVIDERE E LINEA TRADIZIONALE - italmatic srl
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