Home » Noleggio Pc e Software » Il gestionale Arca Evolution

Il gestionale Arca Evolution

Gestionale semplice per operare subito ARCA EVOLUTION - Varese e Solbiate Arno

Gestionale semplice per operare subito ARCA EVOLUTION - Varese e Solbiate Arno - Stampanti multifunzioni ricoh

ARCA e' una famiglia completa di gestionali creata per le PMI che cercano soluzioni innovative per la gestione dell'attivita'.

I gestionali di Artel Software House sono:

Completi:  l'esperienza ventennale di Artel ha reso le soluzioni mature, in grado di garantire una copertura  funzionale totale;
Adattabili
: ogni particolare e specifica richiesta dei clienti e' soddisfatta grazie alla presenza di un team di analisti preparati, ad un ufficio sviluppo competente e ad un servizio assistenza efficiente. Artel garantisce soluzioni su misura che ottimizzano l'attivita' aziendale e massimizzano l'efficienza del gestionale;
Semplici: l'attenzione e le energie investite nella grafica dell'interfaccia del gestionale agevolano, semplificano e velocizzano il lavoro quotidiano di ciascun utente.
Coerenti
:  dalla gestione contabile alla produzione avanzata, la logica di lavoro per l'utente non cambia. Operare in autonomia tra le diverse funzionalita' diventa intuitivo e semplice.
Quello che serve al momento giusto:
i software ARCA sono strutturati in moduli acquistabili separatamente, solo in caso di effettiva necessita'. Un modulo aggiuntivo non necessita di una nuova installazione e non provoca modifiche di interfaccia.

Artel Software House e' in grado di soddisfare le specifiche  esigenze di ogni azienda con soluzioni all'avanguardia grazie alla stretta sinergia sviluppata con i propri partner e al rapporto diretto con i propri clienti.
 

Arca: una famiglia di soluzioni affidabili, modulari ed efficienti.

Arca: una famiglia di soluzioni affidabili, modulari ed efficienti. - Stampanti multifunzioni ricoh

ARCA Evolution e' la soluzione gestionale per aziende che hanno necessita' di gestire una elevata quantita' di informazioni imputate da parte di un numero di operatori spesso cospicuo, di aggregare ed analizzare tali informazioni con finalita' di supporto alle decisioni.
La capacita' di gestire funzionalita' di data warehouse, la scalabilita' verso architetture piu' complesse, rappresentano una componente indispensabile per la realizzazione di un sistema informativo affidabile per aziende di media grande dimensione.
Arca Evolution e' in grado di soddisfare le diverse esigenze aziendali che vanno dalla contabilita' generale al controllo di gestione, dalla logistica alla produzione, dalle vendite agli acquisti, dall'analisi dei dati alle applicazioni web.